Azienda
La nostra azienda nasce dallo sforzo imprenditoriale del nonno Sisto che con sapienza e tenacia incominciò negli anni ‘60 a produrre uva da vino con piccoli mezzi tradizionali. Dopo Sisto si sono instaurati i figli Franco e Luigi che hanno raccolto l’eredità di amore per la terra e i suoi frutti, incrementando le superfici vitate, la tecnologia in campo e in cantina, abbinando alla tradizione la moderna tecnologia. Ora Federico e Riccardo, guidati dall’esperienza e dalla competenza del papà Luigi, con entusiasmo raccolgono la sfida che negli anni si è tramandata di padre in figlio curando direttamente i propri vigneti.
Le uve prodotte nei 25 ettari di proprietà siti in Roncadelle (provincia di treviso), Rivarotta (provincia di Pordenone) e acquistata da abituali e scelti fornitori della zona vengono conferite e trasformate con cura e passione nella moderna cantina di Roncadelle. Il vino viene venduto direttamente in sede in un ampia e pratica zona vendita, con consegne a domicilio o tramite rivenditori di fiducia.

Passione per il nostro lavoro
Ciò che ci guida quotidianamente e ci da la forza e la voglia di migliorare noi stessi ed i nostri vini.

La forza della tradizione
Tutta l’esperienza di tre generazioni di vignaioli si proietta nei nostri prodotti.

La qualità delle materie prime
L’importanza della materia prima per la creazione di un grande prodotto è fondamentale. Il buon vino nasce prima di tutto nella campagna.

Tecnologia, nei vigneti e in cantina
Coniughiamo techiche tradizionali tramandate dai nostri nonni alla tecnologia. L’utilizzo di attrezzature moderne garantisce una maggiore qualità del prodotto finale.

Guardando al futuro con fiducia
Facciamo questo da generazioni e siamo fiduciosi che le generazioni future continueranno ciò che nonno Sisto ha iniziato e che tutt’ora continua.
Dal nostro instagram
Alcuni scatti tratti dalla vita quotidiana nella nostra azienda
Venite a trovarci!
Saremo lieti di accogliervi e farvi degustare i nostri vini nel nostro punto vendita!